Ordini

Gli ordini vengono presi in carico entro le 24 ore successive alla ricezione, da parte del cliente, della conferma d’ordine.

Per la lavorazione e la messa in consegna degli ordini, il magazzino necessita dai 3/5 giorni lavorativi, successivamente il cliente riceverà una mail con la conferma di consegna al corriere. Nella mail è contenuto il codice tracking utile per seguire il percorso della spedizione.

Per le spedizioni verso le isole, i tempi di consegna potrebbero allungarsi 1 o 2 giorni. Per le spedizioni estere è possibile consultare la tabella spedizioni presenti nella pagina “Spedizioni Estere“.

Alcuni prodotti, come indicato nella scheda del catalogo, vengono spediti in confezioni singole sottovuoto per salvaguardare la freschezza. Per evitare il più possibile movimenti che potrebbero danneggiare gli articoli all’interno del pacco, Sapori Rupestri sensibile al rispetto della natura, usa materiale cartaceo riciclato per proteggere i prodotti da eventuali urti e cadute.

Ricordiamo che la merce va controllata al momento della consegna e in presenza del corriere; qualora il pacco fosse danneggiato, si deve accettare con riserva. In mancanza di tale procedura, la merce non potrà essere né sostituita e né potrà essere rimborsata.

In caso di irregolarità riscontrate successivamente alla consegna, il cliente dovrà effettuare una segnalazione entro e non oltre 8 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna indicata dalla lettera di vettura del corriere, per mail o utilizzando il form del sito. E’ necessario indicare numero di ordine e problematiche riscontrate.

Tra le caratteristiche del lavoro artigianale, c’è la singolarità del prodotto; pertanto eventuali leggere difformità dei prodotti o piccole imperfezioni sono elementi che non possono essere oggetto di contestazione.