Metodi di pagamento

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.

Scegliendo questa modalità, si viene re-indirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell'ordine.

Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal.

L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell'ordine.

Sapori Rupestri conferma l'affidamento dell'ordine al Corriere inviando un sms e una email ai recapiti indicati dal Cliente nell'ordine stesso.

L'ordine pagato con PayPal, prima di essere affidato al Corriere, potrebbe essere sottoposto direttamente con PayPal a una "verifica di genuinità" (verifica con cui si accerta l'effettiva titolarità del conto PayPal).

Nel caso in cui sia attivata una "verifica di genuinità" il cliente verrà avvisato da Sapori Rupestri via e-mail.
Tale verifica richiede mediamente 2 giorni lavorativi.

Nel caso in cui il pagamento sia effettuato da utenti registrati su siti PayPal esteri, l’evasione dell’ordine avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla creazione.

Qualora PayPal comunicasse a Sapori Rupestri una qualsiasi irregolarità, Sapori Rupestri procederà con l'annullamento dell'ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.

In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.


Bonifico bancario

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Sapori Rupestri
Banca: BANCO DI NAPOLI S.P.A. - Sede di Gravina in Puglia
Codice IBAN: IT34W0306941502100000001096
Codice BIC: BCITITMM
Causale: numero ordine

Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma della presa in carico dell’ordine.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Sapori Rupestri) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, Sapori Rupestri provvederà ad annullare l'ordine.


Pagamento alla consegna

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all'importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 5,00 come contributo al pagamento in contrassegno. Il pagamento in contrassegno è valido solo per le spedizioni nel territorio Italiano.

Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto.

Non saranno accettati assegni circolari o bancari.

I pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di € 999,99.


Pagamenti per Clienti con Partita Iva

I pagamenti degli ordini effettuati da clienti con partita iva, avvengono esclusivamente tramite bonifico bancario con iban indicato nella pagina seguente.